Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Crash[A]Live, a Roma la seconda serata con Jimmy Ingrassia

Crash Vibes & Wines con Noise Symphony Music e Indieffusione danno vita a un nuovo concept di esperienza artistica, in cui la musica dal vivo – in unplugged e in prima serata – si sovrappone a un’idea più dinamica di degustazione, tra vino di qualità, birre selezionate e prodotti gastronomici della tradizione.

Dopo il successo della prima serata, che ha visto protagonisti Renzo Rubino e Gino Castaldo in uno speciale omaggio a Lucio Dalla, il format Crash[A]Live continua la sua programmazione dal vivo con un altro grande artista mercoledì 30 gennaio.

Ospite della serata serata sarà Jimmy Ingrassia, cantautore ed interprete di origini siciliane, con all’attivo un EP ed un album, vincitore di prestigiosi concorsi canori, alcuni fra i quali l’accademia di Sanremo “Sanremo Lab” ed il festival internazionale Tour Music Fest.
Finalista a Musicultura, al Premio musica contro le mafie, Primo Maggio di Taranto, Nuove proposte del Festival di Sanremo e Deejay On Stage, nel febbraio 2017 ha aperto il concerto di Erriquez (Bandabardò), nell’aprile 2018 è stato ospite del prestigioso Club Tenco – Premio Tenco in occasione del format Il Tenco ascolta, che si è svolto presso il teatro Francesco Ramarini di Monterotondo (RM).
Nell’ottobre 2018 il suo brano dal titolo “Libero”, che tratta il tema dell’immigrazione, è stato scelto dal Club Tenco ed inserito nella compilation “Migrans” abbinata alla rivista “Il Cantautore”, pubblicata in occasione del Premio Tenco.
Vanta inoltre diverse esperienze televisive quali: The Voice Of Italy, Domenica in, Doreciackgulp, Roxy Bar di Red Ronnie e ha cantato in mondovisione per Papa Francesco.

Jimmy Ingrassia è attualmente al lavoro per la realizzazione del nuovo album che uscirà nel 2019.

Mercoledì 30 gennaio 2019 ore 21:00 – Ingresso libero fino ad esaurimento posti  (prenotazione consigliata).
Tutte le info nell’evento Facebook (clicca qui)

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *