Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Da quando non ci sei”, il nuovo singolo di SEIFE ft. Shadaloo

SEIFE è fuori ora con  il nuovo singolo “DA QUANDO NON CI SEI” featuring Shadaloo, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo tanti anni dietro le quinte, Seife, pseudonimo di Andrea Barbara, torna pubblicando il primo di una lunga serie di collaborazioni con artisti promettenti. Il nuovo singolo “Da Quando Non Ci Sei” si avvale della voce del rapper Shadalooper dimostrare la grande autenticità del nuovo progetto solista.

La notte fra mercoledì 18 ottobre e giovedì 19 ottobre è stata mossa da un viaggio emozionale e ipnotico, che cattura l’anima di un amore perduto con versi penetranti e una melodia che si insinua nei pensieri.
In un intricato ritratto di nostalgia e vuoti, il brano ritrae la ricerca spasmodica di conforto nel tentativo di lenire le ferite emotive, fluttuando su suoni delicati ma tenaci.

BIOGRAFIA
Seife, nome d’arte di Andrea Barbara, è un progetto musicale nato nel 2010 dall’esigenza di confrontarsi con generi diversi: che sia breakbeat, house, garage, jungle o rap, l’attitudine e la voglia di produrre qualcosa di autentico e innovativo è la stessa. Versatile e originale, Seife ha seguito progetti dalle sfumature più varie. Collabora con la scena rap, in particolare con Mecna per il quale ha prodotto diversi brani della sua discografia tra cui la hit radiofonica “Tutto Ok”, impreziosita dal featuring di Frah Quintale; insieme a Lvnar presenta il progetto “Mxp-Cdg”; firma molteplici EP da solista ed infine si occupa del mondo del marketing e della pubblicità per il quale compone colonne sonore. Con Alessandro Cianci ha creato il progetto “Ricordati Di Rimini”. Ha inoltre collaborato con diversi artisti emergenti, tre cui CLARA. Eccentricità ed eclettismo, con un occhio alle origini e uno alle nuove sonorità, lo portano fuori dagli schemi e dai paradigmi del beatmaker “classico”, permettendogli di sperimentare continuamente, anche con l’aiuto di strumenti analogici.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *