Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Davide Rossi ci racconta il suo ultimo singolo “Indispensabile”

Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “INDISPENSABILE” (LaPOP), nuovo singolo di DAVIDE ROSSI.

Indispensabile”, nuovo brano di Davide Rossi, è una canzone frutto di riflessioni personali che parla di quanto sia importante saper stare con se stessi, guardarsi allo specchio a volte senza riconoscersi più per cercare di reimmettersi sulla “retta via”. Il brano racconta del bisogno di riscrivere le proprie regole da seguire trovando una strada per aggirare i problemi e gli ostacoli nei momenti più bui. “Indispensabile” è la rinascita, la scoperta di quanto siamo indispensabili a noi stessi.

Spiega Davide Rossi a proposito della nuova release: «Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita, quando la realtà era diventata la mia più grande nemica ma la mente mi ha aiutato ad affrontarla. Spero che il racconta di questo mio momento e di come l’ho superato possa aiutare chi si trova nella stessa situazione».

 

Ciao Davide e benvenuto! Raccontaci il tuo ultimo singolo in qualche riga.

Il mio ultimo singolo “INDISPENSABILE” nasce da una mia riflessione allo specchio e dall’esigenza di comunicare un periodo importante della mia vita dove era ora di cambiare rotta e di ristabilire le mie regole per andare avanti e superare il momento difficile pensando al fatto di quanto siamo indispensabili proprio noi stessi.

 

Facciamo un passo indietro: come hai deciso di dare vita al tuo progetto musicale e come ti sei avvicinato alla musica?

Mi sono avvicinato alla musica fin da bambino quando vedevo mia sorella suonare il pianoforte. Il mio strumento preferito era la mia voce e quindi ho preso lezioni di canto e andando avanti ho vissuto delle esperienze che mi hanno stimolato a proseguire questo percorso, ecco perchè sono ancora qui a raccontarvi di me. Il mio nuovo progetto musicale nasce dal desiderio di far conoscere la mia musica e dalla voglia di arrivare al mio pubblico.

 

Parliamo di aneddoti: qual è stato il momento più bello della tua carriera musicale?

Di momenti belli nella mia carriera ce sono stati diversi tengo più a cuore gli artisti con cui ho avuto la fortuna di condividere il palco tra i quali: Robbie Williams, Tiziano ferro, Lucio Dalla, Loredana Bertè ecc ecc..

 

Quali sono i tuoi progetti per il 2022?

Questo singolo è la seconda uscita del mio progetto che anticipa un’EP di 5 brani in uscita proprio nel 2022.

 

C’è un messaggio che vorresti lasciare ai nostri lettori?

Un saluto a tutti i lettori spero di intrattenervi con la mia musica.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *