Listanera torna su tutti gli Store Digitali il 7 Giugno 2020, giorno del suo compleanno, regalandosi e regalandoci un brano ancora piu’ sperimentale e visionario.
Questa volta si affida al noto produttore Synth Retro Wave Vincenzo Salvia, rappresentante più importante del nostro paese della scena. Già autore e produttore di centinaia di brani, presente perfino nella colonna sonora di Stranger Things 3, la serie super premiata di Netflix.
Deckard è ispirato agli elementi principali del film Blade Runner ( l’originale non il remake ). Il titolo del brano in effetti è dedicato al nome del protagonista principale, interpretato da Harrison Ford e l’artwork è completamente ispirata all’ambientazione del famosissimo Sci Fi Movie uscito nel 1982.
L’autore della copertina è il talentuoso Andrea Magliano (IG : @maglio ). La produzione è massiccia e volutamente Synthwave con la cassa dritta a farla da padrone, affidata alle sapienti mani ed orecchie di Vincenzo Salvia, con il solito mood da songwriter per quanto concerne le liriche.
Il brano e’ scritto da Listanera e Vincenzo Salvia, prodotto, mixato e masterizzato da Vincenzo Salvia.
What do you think?