Captain M e’ di ritorno a casa dopo il meraviglioso viaggio di Love Flight, il suo primo inedito, in cui con suo figlio e altri passeggeri tutti eterogenei tra loro avevano raggiunto una meta immaginaria in cui nessuna forma di discriminazione era presente.
Il confronto generazionale diventa il tema che affronta il secondo inedito in uscita di Capitain M ft Bubble J. intitolato “Dimmi come mai” Se da un lato si viene avvolti, dalla nostalgia per i vinili e i giochi per strada, dall’altra oggi la tecnologia e internet fanno da padrona nella nostra vita quotidiana sopratutto tra i giovani. Le distanze si accorciano, tutto corre più veloce ma siamo sicuri che tutto questo essere social porti beneficio ai rapporti umani?
Leggi l’intervista
Biografia
Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+, il quale trasmette la sua passione musicale ai suoi figli ed in particolare a Gabriel che inizia subito a manifestare forte interesse per la musica e tutto ciò che è spettacolo, tanto da cominciare a realizzare progetti artistici dove vede protagonista il piccolo Gabriel in arte Bubble J. Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte, in passato, il conservatorio per dedicarsi 1agli studi universitari, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica, attraverso la quale ora, in momento storico parecchio controverso, sta ricavando ambiziosi progetti artistici, per comunicare messaggi importanti e in grado di sensibilizzare l’opinione comune. Ne è un esempio “Love Flight“, il suo primo inedito nonche’ “Dimmi come mai” il suo secondo inedito che vede come protagonista, anche il produttore Umberto Canino,dell’etichetta discografica Rossodisera Records. Il brano in questione infatti, è stato prodotto proprio da Umberto Canino e poi arrangiato da quest’ultimo assieme a Tony Ciara, su etichetta ROSSODISERA.
Ci piace sempre ricordare quali sono per le noi le famiglie:
– con una mamme e un papà
– con due mamme
– con due papà
– con un solo genitore
– ovunque ci sia A M O R E
What do you think?