Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Eleonora Toscani ci racconta il suo nuovo singolo “Odio tutti”

By Posted on 0 No tags 0

Esce venerdì 6 maggio 2022 per Giuro SRL con distribuzione BelieveOdio tutti“, il nuovo singolo di Eleonora Toscani, giovane cantautrice abruzzese, già autrice di testi e canzoni per la Giuro Srl, la società editoriale di Giuseppe Anastasi (autore di canzoni per Arisa, Noemi, Michele Bravi e tanti altri). Il brano è composto tra la costa adriatica e le scogliere irlandesi. Nel testo, Eleonora canta l’eterno conflitto interiore tra la voglia di leggerezza e l’insofferenza per tutto ciò che non le piace, una lotta prende forma tra paesaggi acustici e atmosfere sognanti.

 

Non potevamo lasciarla andare senza prima farle qualche domanda!

  • Cosa ti ha portato a Dublino? 

Il mio sogno di aprire uno studio di registrazione.

  • Cosa avresti voluto sapere, prima di iniziare questo percorso? 

Che non esistono orari e non esistono giorni veramente liberi.

  • Com’è iniziata la tua collaborazione con Giuro SRL? 

E’ iniziata perché vinsi una borsa di studio tramite il Conservatorio di Pescara, scelsi di frequentare il corso Autori tenuto da Giuseppe Anastasi, lui disse di inviare dei provini e mesi dopo mi chiamò al telefono.

  • Eleonora Toscani autrice ed Eleonora Toscani cantautrice possono convivere? Che cos’hanno in comune questi due aspetti e quali aspetti invece vanno inevitabilmente in conflitto? Arriverà una scelta tra le due?

Bella domanda, credo di sì. Sono due sorelle diverse ma sono fatte della stessa pasta, Eleonora cantautrice una è un pò più ribelle e fa di testa sua, Eleonora autrice invece cerca di seguire un pò più le regole. Non credo sceglierò mai fra le due.

  • Programmi per il futuro?

Il piano è quello di tornare in Italia a Giugno e poi chissà. Sempre un passo alla volta, la vita mi sconvolge sempre i piani.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *