Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

L’esordio di Giuvazza: da Levante e Finardi a “Nudisti al Sole”

Uscito ieri, lanciato dalle pagine virtuali di Rolling Stone, il primo singolo del torinese Giovanni Maggiore, in arte Giuvazza, Nudisti al Sole.

Cantautore, chitarrista e produttore, di recente ha fatto parte della “Carovana Gipsy” di Levante accompagnandola in tour, e vanta la collaborazione con un pilastro del cantautorato italiano come Eugenio Finardi.
Proprio Finardi, assieme ovviamente a Rolling Stone ed a tutti profili social collegati a Giuvazza, si è impegnato in prima persona per il lancio del singolo, che anticipa un disco edito proprio dall’etichetta del cantautore milanese, che ha collaborato anche alla realizzazione, come annunciato appunto dalla sua pagina Facebook così:

 

 

E con un biglietto da visita del genere le premesse non possono che essere ottime.

“Nudisti al Sole” colpisce per il suo essere fresco, godibile ed orecchiabile, ma offre spunti di riflessione su uno degli argomenti più dibattuti del decennio: i giovani, i social network, il mondo virtuale ed il rapporto distorto con la realtà che ne deriva. E pone un interrogativo, l’ennesimo, anzi per l’ennesima volta quello, a cui però manca ancora risposta: chi ci salverà?
Mentre attendiamo il responso, guardiamoci il video.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *