Fuori dal 28 ottobre “F**k you hater”, il nuovo singolo di Sharky Mc. Il brano segna il ritorno del rapper sulla scena musicale dopo circa cinque anni mescolando un sound tra hip-hop ed elettronica.
Sharky Mc fa il suo grande ritorno con un nuovo singolo “F**k you hater”. Un pezzo che ci ha fatto talmente tanto impazzire che abbiamo voluto recensirlo. Merita di essere ascoltato.
Leggi la recensione.
“F**k you hater”, un brano che già dalle prime note si svela subito una papabile hit radiofonica. Hai fatto un bel lavoro Sharky Mc, fresco, moderno, frizzante, travolgente e con un testo tutt’altro che banale. Dai uno schiaffo in faccia a tutti quelli che non credevano in te. Un hip-hop orecchiabile che si avvicina molto al pop elettronico, che arriva ad un pubblico più ampio. Hai dato vita ad un brano immediato che dopo il primo ritornello ci ritroviamo già a canticchiarlo ovunque. Caro Sharky Mc, hai segnato un ritorno da paura! Bravo. “Nessuno è il re del mondo”, il mio verso preferito.
P.s: i baci che lanci sono sicuramente una delle perle di questo brano. Veramente WAU!
Recensione a cura di Andrea Pasqualini.
Biografia.
Sharky Mc è Fabrizio Palmieri. Classe 1988 nato a Napoli, ma con un’infanzia passata principalmente a Bergamo. E’ qui che si appassiona alla musica hip-hop come cantautore e alla creazione di produzioni musicali da autodidatta. Nel 2013 pubblica il suo primo disco “Un sogno di parole” con l’etichetta “The Saifam Group Srl”, nel quale manifesta una sua vena melodica accentuata e a tratti scherzosa. All’interno dell’album sono presenti dei featuring degni di nota, ritroviamo Clementino, Mondo Marcio e Bassi Maestro. E’ attraverso il primo lavoro che riesce subito a farsi notare da fan e addetti ai lavori, questo gli permette di portare la propria musica live. Nel 2017 pubblica un nuovo singolo “La verità fa male” e per un po’ si prende una piccola pausa. Il 2022 è l’anno della svolta, Sharky Mc torna con un nuovo singolo “F**k you Hater”. Un brano che riassume tutta la sua visione del mondo e la sua energia. Sharky Mc è anche autore e compositore del famoso Jingle musicale per la catena di ristoranti italiana Roadhouse Restaurant.
What do you think?