BELGA, l’artista bresciano che incanta con il suo primo album FORMIDABILE Vol I, influenzato da Stromae e impreziosito da prestigiosi featuring della scena underground locale
Un viaggio attraverso l’universo di BELGA e la scena underground di Brescia
“FORMIDABILE Vol I” è una collezione di 11 brani, realizzati interamente in forma di autoproduzione. L’album è un insieme di emozioni e storie che catturano l’ascoltatore fin dal primo ascolto. Con un’ispirazione chiara tratta dal celebre artista belga Stromae, BELGA riesce a coniugare magistralmente suoni moderni con testi e musiche rap.
Uno degli aspetti più sorprendenti dell’album “FORMIDABILE Vol I” è la presenza di tanti featuring provenienti dalla vivace scena underground di Brescia. BELGA ha saputo coinvolgere talenti locali, trasformando ogni brano in un’esperienza unica e coinvolgente.
“FORMIDABILE Vol I” è disponibile per l’acquisto e lo streaming su tutte le principali piattaforme digitali. Il pubblico avrà la possibilità di immergersi nel mondo sonoro di BELGA, scoprendo una serie di brani coinvolgenti e ricchi di sfumature. Questo è solo l’inizio di un viaggio musicale che promette di regalare emozioni indimenticabili e segnare un’importante tappa nella carriera di BELGA.
Il primo pezzo di 4 volumi è stato pubblicato, come ci sorprenderà l’artista in futuro?
What do you think?