E’ uscito lo scorso 18 Novembre 2020 il nuovo singolo di VITTO, Gandhi, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First.
“Gandhi racconta la storia di tutti noi. Gandhi sono le gambe che tremano, le parole che mancano, l’illusione di un amore totalizzante. Gandhi è poi tornare con i piedi per terra e vedere la realtà per quella che è. Chissà cosa saremo da grandi. Chissà se ci sarai. Chissà se saremo diventati un po’ più Gandhi (oppure no)”.
Vittoria Tampucci, in arte VITTO, ha vent’anni, vive a Vinci e frequenta il primo anno nella facoltà di Mediazione linguistica a Firenze.
Ha iniziato a cantare da piccolissima e all’età di dodici anni si è iscritta ad una scuola di canto. Da allora la musica è stata sempre parte integrante della sua vita.
Negli ultimi anni si è esibita su vari palchi più o meno importanti, partecipando a diversi concorsi sia a livello regionale che nazionale.
Esperienze importanti sono state per lei la finale di Castrocaro nel 2016 e la partecipazione a The Voice of Italy nel 2019. Nello stesso anno è entrata a far parte del roaster di Formica dischi. Durante l’estate 2020 porta in giro il suo spettacolo nel centro Italia. Tra le tappe principali del suo tour ricordiamo il 15 Agosto sul palco del Deejay on stage di Riccione e il 29 Agosto al Beat Festival di Empoli in apertura a Margherita Vicario.
What do you think?