Due giornate per goderne (quella di Alessandria, il 10 novembre e quella di Marghera, sabato 11 novembre), due palchi e 10 band insieme a sostegno delle comunità zapatiste perché possano portare avanti le loro diversità: Lo Stato Sociale, Management del Dolore Post Operatorio, Punkreas, Espana Circo Este, The Bluebeaters, Edo e i Bucanieri, Io e la Tigre, I Botanici, I Camillas, Brace.
Garrinchas loves Chiapas chiama tutti a raccolta e tutti – senza percepire alcun compenso – aderiscono ad un progetto avviato lo scorso anno da Carota de Lo Stato Sociale e Matteo Costa Romagnoli, fondatore di Garrincha Dischi.
Di ritorno da un viaggio in Chiapas con il collettivo 20ZLN, i due registrano “Arte al servicio del pueblo”, un disco che vanta numerosissime partecipazioni.
Con l’iniziativa appena presentata, si vuole dare la possibilità ad altri artisti di visitare le terre tra il Messico e il Guatemala, per portare un contributo economico alle comunità disastrate dai terremoti e continuare uno scambio culturale che possa dar vita al volume 2 dell'”Arte al servicio del pueblo”.
Tutte le info qui: https://www.facebook.com/events/922606434544302/?ti=icl
E qui: https://www.facebook.com/events/1909823789341441/?ti=icl
Silvia Venditti
What do you think?