Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Gianmarco Cacciapuoti ci racconta il suo nuovo singolo “Amore insopportabile”

Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica AMORE INSOPPORTABILE” (Greylight Records), il nuovo singolo di GIANMARCO CACCIAPUOTI.

Amore insopportabile” è una dedica esplicita, una dichiarazione d’amore. L’amore insopportabile di cui parla è qualcosa di positivo, una sensazione che non riesce a contenersi, che torna a esistere anche solo negli sguardi e nelle carezze, negli occhi di un amore così unico da diventare quasi insopportabile.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: «“e ho così paura di volere te/che gioco e mi allontano anche se/poi ritorno ai tuoi occhi/per trovare nuovi spazi”Un amore che fa quasi paura, ma che in realtà vuole essere accolto, e quando ci si allontana un attimo, si ritorna insieme a condividere i momenti».

 

 

Chi è Gianmarco Cacciapuoti nella musica e nella vita di tutti i giorni?

Sono un ragazzo di 27 anni laureato in economia e specializzato in Marketing con un unica grande passione: la musica. Studio canto da sempre e da anni faccio serate, eventi e durante il periodo estivo lavoro come responsabile musicale in villaggi turistici. Da qualche mese ho iniziato questo percorso per mettermi in gioco con qualcosa di mio e che mi rappresenti pienamente .Credo che la mia passione per la musica sia nata con me. Sin da piccolissimo oltre al pallone , giocavo le ore intere con il microfono e fingevo di esibirmi .

 

Quali sono secondo te i progetti più interessanti dell’attuale scena musicale italiana?

Nella scena musicale italiana specialmente in quella Trap e  rap mi ci ritrovo davvero poco anche se sono consapevole che è il tipo di musica che oggi riscuote più successo soprattutto tra i giovani. I miei riferimenti musicali dello scenario attuale della musica italiana sono  Mengoni, Cremonini, Tiziano Ferro, Elodie che hanno un progetto musicale riconoscibile con un sound originale ed  interessante

 

Quali sono gli elementi ricorrenti nei tuoi brani?

Le esperienze di vita a tutto tondo e, facendo riferimento ai miei due  singoli “La vita è camminare” e  “Amore insopportabile” , l’Amore in due chiavi diverse : uno l’amore verso la vita, l’altro l’amore per una ragazza

 

Qual è il messaggio di “Amore insopportabile”?

Il brano parla di un amore insopportabile visto in chiave positiva guidato da una sensazione che non riesce a contenersi che torna ad esistere anche solo negli sguardi e nelle carezze negli occhi di un amore così unico da diventare quasi insopportabile

Il messaggio è positivo, una sensazione  di un amore vissuto a viso aperto anche dopo delusioni passate

 

Propositi per il 2022?

In primis mi auguro che la mia musica acquisti sempre più visibilità e riconoscibilità tanto da consentirmi  di vivere di essa e per essa.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *