Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Giorgieness per la settima puntata di Tutti Giù in Ostello

Giorgieness, il 10 Marzo dal vivo all’Ostello Bello 

 

Articolo a cura Di Davide Lucarelli

 

Arriva il prossimo 10 marzo la settima edizione di Tutti Giù in Ostello, la nostra rassegna musicale, che da settembre dello scorso anno porta ad esibirsi nel basement dell’Ostello Bello di Milano (via Medici) alcuni tra i migliori cantanti della scena emergente italiana. Nelle passate edizioni sono stati protagonisti come main artists, nell’ordine, Quercia, Sushi sul Sofà, I Tristi, EX, Il Pigiama e TOTA. La prossima puntata coinciderà invece con la quarta data del tour acustico Essere Me di Giorgieness, una delle voci femminili più conosciute dell’underground italiano.

Qui tutte le date dell’Essere Me Tour

Giorgieness è il progetto, nato nel 2011, della cantautrice vatellinese Giorgia D’Eraclea a cui hanno aderito negli anni il batterista/bassista Andrea De Poi, il chitarrista Davide Lasala ed il batterista Lou Capossi.  Dopo aver condiviso il palco con nomi importanti del panorama alternativo italiano ed internazionale (tra gli altri ricordiamo Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena, Morgan, The Kooks e Placebo), nel 2016, esce il primo album di studio La Giusta Distanza, seguito un anno dopo dal secondo album Siamo Tutti Stanchi, entrambi editi da “Woodworm/Audioglobe”. I

l 5 ottobre 2018 viene poi pubblicato l’EP Nuove Regole, contenente tre brani editi riarrangiati e l’inedito Questa Città, subito molto apprezzato dal pubblico. Questo è il contesto in cui nasce l’idea dell’”Essere Me Tour”. Un tour diverso e più intimo con cui Giorgia, guidata dell’esigenza nostalgica di un ritorno alle origini, presenta chitarra e voce le sue canzoni in luoghi raccolti, in cui il contatto visivo e fisico con il pubblico non è impedito da alcuna barriera. Siamo dunque molto felici di avere l’opportunità di ospitare una di queste emozionanti serate e non vediamo l’ora di poter cantare con lei e la sua chitarra qualcuno dei suoi brani più famosi e di ascoltare assorti ciò che di nuovo vorrà proporci.

Ci vediamo dunque, il 10 marzo all’Ostello Bello di Milano, in via Medici, per divertirci e ascoltare buona musica tutti insieme, felici e numerosi come al solito. In apertura dell’evento Edoardo D’Amico e Matthew and the Crowd. (OVVIAMENTE FREE ENTRY) 

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

 

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *