Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Gli Anticorpi ci consigliano 5 brani da ascoltare, prima di estinguerci

Esce venerdì 17 dicembre 2021 Vota Estinzione (fuori per Sunflower Records), il nuovo singolo degli Anticorpi. Un nuovo capitolo per la band sci-fi technopop formata da Giovanni Di Iacovo e Arnaldo Guido che propone con amore e convinzione l’estinzione volontaria della razza umana: un brano politico e irriverente che prende le parti di un pianeta, il nostro, ormai in fin di vita.

Il nostro pianeta è minacciato da una e una sola terribile creatura: l’uomo, parassita egoista che divora e distrugge. Inutili le vuote promesse degli imperatori della terra, e temiamo che anche la battaglia di Greta non possa prevalere se non eliminiamo il problema alla radice: estinguiamoci. Dopo aver ascoltato il nostro brano, Godzilla ha finalmente accettato la nostra proposta di candidatura a Premier per poter iniziare subito questo concreto ed efficace programma di riforme: l’estinzione. Vota Partitoper l’Estinzione Volontaria della Razza Umana!

 

Prima di estinguerci, ci consigliano cinque brani da ascoltare!

UNITA DI PRODUZIONE dei CSI

Il ripetere incessante “Tabula rasa elettrificata!” ben delinea il panorama distopico di una fine del mondo dove l’ipertecnologia ha desertificato l’umano

 

HOLY RIVERS dei KVLT

Trasmette la densità finale di una vita talmente pienamente vissuta che ormai sui può anche mandare  tutto a quel paese e andarsene via.

TOXIC di Britney Spears

Perché se cambiamo idea e all’ultimo non vogliamo più estinguerci, lei vestita da supereroina come nell’ultima parte del video, potrebbe venirci a salvare!

PARTY DON’T STOP di Darren Styles

Perché se proprio dobbiamo estinguerci, facciamolo con un gran bel party finale!

THE DIVIDING LIVE di Project Pitchfork & Sven Friedrich

Perché è un romantico brano sulla intensità dei ricordi e sul loro sopravvivere a tutto, anche all’estinzione.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *