Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Goteo ci racconta il suo disco “Elleù”

Fuori da venerdì 30 settembre 2022 distribuito da Supernova Dischi e Believe Italia il primo album di Goteo dal titolo ELLEÚ prodotto interamente da EFFEÍ (Alberto Garbarino e Federico Castriota Scanderbeg). Con questo disco, il rapper fiorentino ci accompagna nel suo mondo interiore rendendoci partecipi del lungo e intenso percorso di elaborazione che segue la fine di una relazione importante.

Scopri il disco su Spotify: https://spoti.fi/3reUzAt

Chi è Goteo nella musica e nella vita di tutti i giorni?

Mi chiamo Matteo Ferrari in arte Goteo, un rapper fiorentino. Sono socio dell’azienda in cui lavoro e quando stacco alla sera faccio musica.

 

Quali sono secondo te i progetti più interessanti dell’attuale scena musicale italiana?

I progetti interessanti sono molti ma a parer mio, per contenuto e stile, i migliori restano sempre i soliti. Marracash, Guè, Jake la Furia e qualche artista della nuova generazione come Bresh, Ernia e Lazza.

 

Quali sono gli elementi ricorrenti nei tuoi brani?

Canto sempre di fatti accaduti realmente nella mia vita e tratto questi temi facendo emergere il sentimento e la voglia di reagire alle difficoltà.

 

Cosa vorresti trasmettere con il tuo disco “Elleù”?

ELLEÚ è un concept album nato dopo aver chiuso una lunga relazione con una ragazza alla quale ho dedicato tutti i brani presenti. La scaletta è l’esatto ordine cronologico dei fatti. È un punto che chiude un capitolo della mia vita e serve a me per ricordare ad imparare dagli errori commessi.

 

Progetti per il 2022?

Mi esibirò live in qualche città e ci sono collaborazioni in arrivo ma rimanete connessi sui miei social per scoprire tutto.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *