Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“I fiori del male” è il disco di debutto di Kimera

By Posted on 0 No tags 0

Esce venerdì 12 luglio 2024 su tutte le piattaforme digitali il primo EP del progetto Kimera, un capitolo definitivo dopo l’uscita di diversi singoli, di cui l’ultimo dal titolo “Quando le discoteche chiudono“. Un viaggio introspettivo e intenso, atipicamente estivo che ci racconta un nuovo spettro della scena underground del cantautorato italiano, “I Fiori Del Male“, questo il titolo del disco, è un un viaggio introspettivo che racconta di un periodo di intesa trasformazione interiore. L’amore e la ricerca di sé stessi si intrecciano in un vortice di emozioni dando vita a un percorso tumultuoso ma illuminante. Attraverso esperienze emotive intense e momenti di smarrimento ci si interroga sulla propria esistenza e sul significato della vita. La fragilità e la debolezza diventano così terreno fertile per una profonda crescita interiore.

Da questo viaggio emotivo si emerge trasformati, consapevoli della propria forza interiore, pronti ad affrontare le sfide del futuro con rinnovata tenacia.
SCOPRI IL DISCO: 
https://open.spotify.com/album/56gKL4OlPBLQ9mWPW5O5dz?si=rSToIiSWRL6S5ijHE4oexw
 

Prodotto da Marco Carnesecchi
Master di ddr studio
Artwork di Chiara Noir
BIO:

Inseguire una chimera significa perseguire sogni irrealizzabili, ma per Kimera è una spinta che guida la sua musica. Una musica creata per rompere l’illusione del sogno, per poter abbracciare la paura e la bellezza che si può trovare solo nei luoghi inaspettati della mente.

Le sue sonorità eteree conducono oltre i confini di ciò che è reale e concreto, trasportando chi ascolta in una dimensione personale e interiore raggiunta solo grazie al richiamo delle chimere.

https://www.instagram.com/kimera_sound/
https://linktr.ee/kimera_sound

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *