Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il Conte Biagio e il suo tour segreto, ogni data per pochissimi spettatori

Ve lo diciamo. Tenete d’occhio i social de Il Conte Biagio (su instagram: @ilcontebiagio) perchè da un momento all’altro potrebbe comparirvi una storia che vi invita ad un live: location segreta, luogo segreto, solo chi riesce ad accaparrarsi i biglietti, di solito mai più di dieci, saprà tutti i dettagli. Un vero e proprio Secret Tour: un’iniziativa unica nel suo genere che prevede una serie di concerti esclusivi a ingresso super limitato annunciati quindi con pochissimo preavviso, ormai con una di decina di precedenti solo nell’ultimo mese. Un viaggio alternativo per le strade di Milano: live intimi chitarra e voce nei quartieri più belli del capoluogo lombardo. 

Il Conte Biagio, all’anagrafe Biagio Conte è un cantautore classe ‘89 originario di Palomonte. Nel video di uno dei suoi singoli, Occhiali a specchio, il Conte Biagio spacca telefoni ai passanti a Roma, finendo sul noto tabloid britannico “Daily Mirror” che ha voluto caricare un estratto del video sul proprio sito ed intervistare Il Conte. Di recente sono stati pubblicati i nuovi singoli UniversitàSigaretta, Le Stelle in attesa di un nuovo album.

 

Di recente, Il Conte Biagio si è esibito all’Art Mall di Milano, una galleria d’arte nel centro di Milano che ha ospitato un concerto acustico del cantautore davanti a pochissimi spettatori sconosciuti: aneddoti, vino, brani inediti e nuovi incontri. Siete pronti per le prossime date?

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *