E’ arrivata la sospirata estate in piena emergenza pandemia e con tutta quest’ansia, abbiamo bisogno di calmarci con le accoglienti melodie realizzate dai Brugnano. Il duo partenopeo, dopo il successo del remix di Acqua Gelida in collaborazione con la dj di fama mondiale Deborah De Luca, fa il suo esordio ufficiale con Luppolo Dischi con un altro featuring di grande spessore : SPEAKER CENZOU. Il rapper e produttore napoletano ( ricordate Curre Curre Guagliò ? ) vanta collaborazioni di tutto rispetto : Neffa, 99 Posse, Sottotono, Franco Ricciardi, Clementino, Ntò e Rocco Hunt tra le tante.
E’ ancora la delicatezza dei fratelli Brugnano a farla da padrone. Un brano che ha il vestito della Hit estiva, al tramonto quando si inizia a fare aperitivo sulla spiaggia e il sole non batte così forte come nelle ore più calde. Grazie alla collaborazione di Speaker, il brano ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone. Un ritornello che ti entra nella testa e non ne vuole sapere di abbandonarti.
“Il Mio Meglio e’ una canzone d’amore; spesso anche non volendo diamo il nostro peggio in una storia, pur vivendo momenti stupendi, semplici, che restano nella mente e nella memoria, ma che forse apprezziamo solo quando sono svaniti magari anche per qualche futile motivo. Il mood del brano è molto slow, giro di chitarra ciclico, basso batteria ed un inciso chiaro che parla della volontà di dare il meglio. La strofa di Speaker e’ l’incastro perfetto a tutto questo, la consapevolezza che quando si è lontani possiamo avere anche moltissima gente intorno ma siamo comunque soli, e in un tempo come questo a volte crediamo che basti seguirci sui social, ma non basterà mai. Il mio meglio e’ tutto da ascoltare, dall’inizio alla fine”
What do you think?