In download esclusivo sul nostro sito il nuovo singolo di Michael Venturini.
Michael Venturini è un cantautore popolare influenzato dalle sonorità nostrane, americane e inglesi.
Attivo da molti anni nella scena underground, realizza diversi LP e singoli in lingua inglese, senza però rilasciarli pubblicamente; nel frattempo si esibisce parecchio dal vivo sia in Italia con la sua prima band, The Albion, che soprattutto a Londra e in Australia, dove vive per 6 anni.
Tornato in Italia, poco prima della pandemia conosce Edoardo Elia e Weird Bloom che lo aiutano a produrre il suo debut-album in uscita nel 2021 ed anticipato da Il Mondo degli Adulti, il nuovo singolo in download esclusivo qui sul nostro sito!
«Questa canzone racconta di Roberto, un personaggio che, a un certo punto della sua vita, si ritrova sconfitto; si rende conto di essere diventato una di quelle tante persone che lui odiava da giovane e che ridevano dei suoi sogni, ammonendolo riguardo all’inesorabile arrivo del mondo degli adulti, fatto di lavoro, responsabilità e delusioni. Non restano che i ricordi di una gioventù spensierata, di un amore sfuggito, della persona che non è riuscito a diventare.» – Michael Venturini
What do you think?