Tutti giù parterre, il magazine musicale fondato nel 2017 inizia un nuovo percorso attraverso il Primo Workshop per artisti con lo scopo di aiutarli nello sviluppo del proprio artist branding.
Il percorso sarà tenuto dalla dott.ssa Mereu Emanuela, fondatrice del magazine ed esperta di comunicazione per artisti. Laureata in psicologia del marketing e con un master all’università cattolica in comunicazione musicale. Ora Manager e Psicologa del marketing e comunicazione, con esperienze nazionali ed internazionali.
Il workshop è pensato e sviluppato ad hoc per artisti e si sviluppa in quattro grandi tematiche:
1) Analisi dei social e rispettivi linguaggi: come si realizza una promo e advertising.
2) Identità e Unique Value Proposition, identità ed artist branding, cosa ti identifica rispetto agli altri.
3) La content strategy, la creazione di contenuti e la strategia sui diversi media
4) L’importanza della pianificazione, questo capitolo riguarda la pianificazione discografica sui social media.
Per partecipare scrivi un messaggio a questa mail: lamereu.tuttigiuparterre@gmail.com
I posti stanno volando, ancora 8 disponibili su 15.
What do you think?