Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il wow music festival apre la danze: si parte con Viito, Galeffi e Selton

Oggi inizia la quarta edizione del Wow Music Festival  che si terrà nella sua solita location dei Giardini a lago del Tempio Voltiano, e proseguirà fino al 1 Luglio. L’evento in questi 4 anni ha portato artisti di rilievo tra i quali Calcutta, Canova, Giorgio Poi, Ex-Otago, Cosmo e tantissimi altri. Il festival è organizzato da Como Concerti e Marker,  in collaborazione con il Comune di Como. Troverete tantissime attività tra cui talk e incontri a tema musicale, concerti acustici e djset. Il tutto completamente gratuito.  Il WoW music Festival, inizia dalle 18, con le esibizioni in acustico all’Ostello bello Lake Como Hostel. Stasera ci sarà Generic Animal presentato da Spotify, e successivamente il djset di  Armadisco djSabato 30, si esibirà Verano, il progetto solista  di Anna  Viganò che porterà il suo album Panorama, a chiudere il djset di ESCO som sistema dj.

 

generi animal

 

Per l’ultima giornata del 1 Luglio, l’attesissimo closing party con dj set Wow & friends sempre all’Ostello bello, e dalle 21.00 il nostro KaraokeItpop dove porteremo i nostri amici musicisti per cantare tutti insieme, e dove anche voi potrete suonare le vostre canzoni itpop preferite! (In fondo alla pagina trovate un modulo dove potete segnare il vostro nome e la canzone che vi piacerebbe cantare.)

 

 

Si parte oggi 29 giugno con  i Viito, duo nato dall’incontro dei due coinquilini,  Giuseppe e Vito, i quali in pochissimo tempo hanno raggiunto più di 2 milioni di ascolti con i singoli Bella come Roma. A seguire il ritmo italo-brasiliano dei Selton, che nonostante l’infortunio di Ramiro, porteranno il loro  Manifesto Tropicale. Il tanto atteso Galeffi, forse il cantautore romano più giovane di questa new-wave pop indie, classe 1991, che con il suo primo album  Scudetto  uscito lo scorso 24 Novembre 2017,  ha conquistato tantissimi  sold out nei suoi concerti.

 

Sabato 30 ad aprire le danze i Diamine, misteriosa band del’etichetta Maciste Dischi. A seguire il duo milanese  Coma_Cose,  Fausto Lama e California, che con un solo Ep alle spalle “Inverno Ticinese”  e con gli ultimi singoli Post Concerto e  Nudo Integrale, sono senza dubbio il gruppo che in pochissimo tempo, i fenomeni  musicali del 2018.  Infine, a chiudere la seconda giornata,  Ghemon, che porterà sul lago di Como il suo album “Mezzanotte”, uno dei pochi album che riesce a  legare le influenze black alla musica italiana e hip hop.

coma cose wow

Tutte le info su orari ed esibizioni sull’evento 

Ti piacerebbe essere un cover boy/girl per una sera? Vorresti cantare la tua canzone indie preferita?

Scrivi qui il tuo nome e cognome e il titolo della canzone che ti piacerebbe cantare.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *