Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Intervista a chiré: “duecuori” è il nuovo singolo

In uscita venerdì 7 giugno 2024“duecuori” è il nuovo singolo di chiré: un brano pop, dolce e sincero, che parla di un forte legame tra due persone che, tramite le parole, riesce ad immortalare come in un film. Rappresentato in una serie di istantanee di momenti e dolci istanti insieme, “duecuori” è un pezzo che sa di vento nei capelli con i finestrini aperti e di sere d’estate in cui tutto va bene.

 


Chi è chiré nella musica e chi è invece nella vita di tutti i giorni?

“chiré” nella musica è una cantautrice pop che punta alla luna e da tutta se stessa per riuscirci, mentre la chiré, o meglio la “chiara”, della vita di tutti i giorni è una ragazza disordinata e resiliente con mille passioni, che vorrebbe cercare di conciliare tutte le sue idee nella testa ma non sempre ci riesce al meglio😅

 

Nel corso degli anni hai partecipato a molti festival musicali. Qual è quello che ti ha lasciato il ricordo più indelebile?

Sicuramente Genovaxvoi è quello che mi ha portato un gran miglioramento nel mio modo di scrivere, e poi tra i tutor e gli altri ragazzi arrivati in finale si è creato un forte legame.

 

Ci sono dei temi ricorrenti nei tuoi brani? Quali sono?

Il tema ricorrente è la mia vita, i momenti che vivo e i pensieri che faccio, tutto ciò che vivo lo metto all’interno della mia musica.

 

Qual è invece il tuo metodo di lavoro nella creazione di un nuovo pezzo?

Non c’è uno schema preciso che seguo quando scrivo una canzone, a volte scrivo su typebeat, a volte improvviso sulla tastiera melodie su frasi scritte in precedenza in momenti di ispirazione, oppure parto da flussi di coscienza e poi li riordino e li metto in musica.

 

Prossimi progetti per il 2024?

I prossimi progetti sono sicuramente far uscire nuova musica, fare altri concorsi e live per farmi conoscere meglio.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *