“A piedi nudi “ è una dedica ad un nostro caro amico ed è la storia di una amicizia importante, con quei momenti da raccontare che rimangono indelebili e purtroppo col distacco e quel dolore, che ci ha dato il distacco da lui.
La ricerca degli iRose parte dalle passioni e dall’amore per la musica, dai sogni e dalle emozioni della vita.. Sogni ed emozioni che spingono le nostre esistenze a superare quei limiti imposti in questi giorni difficili … nel 2010 il primo disco (Oltre, Amc) aveva aperto loro la strada della discografia, con un lungo tour promozionale, che ha toccato parecchie città italiane.
“È stato un sogno poterlo vivere sulla nostra pelle, sono stati anni davvero belli anche se dopo è arrivato tanto silenzio …”afferma Paolo Borgi, cantante della band Grazie all’incontro con Francesco Daniele siamo riusciti a voltare pagina “continua Riccardo De Angelis (chitarrista e cofondatore della band)grazie alla loro visione di insieme e all’entrata di due “fratelli d’arte” Gabriele Persi (basso)e Fabio Latini (batteria).
Breve nota biografica
Gli iRose generano un suono potente e d’impatto e lo fondono con un canto dalle melodie innovative. La loro musica, dal carattere personale e originale, è un mix esplosivo generato dalle loro diverse influenze musicali, che spaziano dal blues al rock progressive, dal rock classico a quello più melodico. Curioso il simbolo, 4 facce contrapposte una sull’altra, 4 personalità e modi di essere, come 4 sono, del resto, i componenti di questa band da tenere d’occhio…
What do you think?