Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“It music Friday”, tutte le nuove uscite della settimana – 23 novembre

Poche ma buone le novità musicali di questo settimana: in primo piano non potevamo non mettere Gazzelle, che ha rilasciato a sorpresa “Scintille“, terza anteprima del suo nuovo disco”Punk“, in uscita tra una settimana. Nuovi singoli anche per gli emergenti Dorso (“Asfalto“), Le Ore (“La mia felpa è come me“) e Puertonico (“Svogliatamente“). Sul fronte album, invece, segnaliamo l’esordio di Leonardo Monteiro, intitolato “Il mio tempo“.

Andiamo a scoprire insieme quelle che sono tutte le novità musicali di questo venerdì 23 novembre:

Non potevamo non partire da “Scintille“, pubblicato a sorpresa da Gazzelle, a distanza di una sola settimana dal rilascio del suo secondo album “Punk“.

Il mio tempo” è il titolo del disco che segna l’esordio di Leonardo Monteiro: sempre a partire da quest’oggi viene estratto il singolo “Tempo“.

Dopo “Acrobazie”, ecco il secondo inedito di Dorso: è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale il nuovo brano “Asfalto“.

Continuando sempre in chiave singoli, un’altra novità interessante è rappresentata da “La mia felpa è come me“, il nuovo pezzo de Le Ore.

Ultima, ma non per importanza, nuova uscita che vi segnaliamo quest’oggi è “Svogliatamente“, terzo inedito di Puertonico.

 

Nuovo singolo per la band IMURI – fuori oggi il brano 200 Sigarette

 

 

I Pashmak hanno sfornato un nuovissimo e bellissimo singolo Harp che anticipa l’uscita dell’album ATLANTIC THOUGHTS, per l’etichetta Manita Dischi.

 

Finalmente fuori l’album della cantante Maru – Zero Glitter contiene 8 tracce da ascoltare tutte d’un fiato.

 

Spumante fuori con il suo nuovo singolo Bugia 

 

Il nuovo singolo di Cinico Mendicante, si chiama Oslo ed è bellissimo.

Tra gli emergenti ecco il singolo dei Pereira “Ciabatte Gallegianti”

LEG DAY è il debut single di LunchBoxDave, fuori il 23 novembre per Sony. Il brano, prodotto da BVRGER, segna il debutto del progetto del rapper romano.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *