Primo venerdì di novembre, diverse e variegate le novità musicali di questa settimana: partiamo con il nuovo singolo “Caramella” dei Tre Allegri Ragazzi Morti, che anticipa l’uscita di un nuovo album a breve. Colapesce, Matteo Mobrici dei Canova e Federico Nardelli (produttore di Gazzelle) hanno collaborato nella scrittura di “Mondiale”, il nuovo inedito di Emma, mentre sul fronte album, il gruppo Io e la Tigre ha pubblicato “Grrr Power”. Nuovi brani anche per la band rivelazione Costiera, intitolato “Karaoke”, ed il rapper Gemitaiz (“Rollin'”)
Scopriamo insieme quelle che sono tutte le nuove uscite di questo venerdì 2 novembre:
“Caramella” è il nuovo singolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti: il gruppo mascherato di Pordenone torna all’originale suono rock, ma con una visione inedita e psichedelica.
Tre autori “indie” per il nuovo singolo “Mondiale” di Emma: Colapesce, Matteo Mobrici dei Canova e Federico Nardelli (produttore di Gazzelle) hanno collaborato nella scrittura del brano.
“Grrr Power” è il nuovo album della band Io e la Tigre, pubblicato lo scorso martedì 30 ottobre per l’etichetta indipendente Garrincha Dischi.
Il gruppo rivelazione di questo 2018 – Costiera – ha pubblicato un nuovo inedito: dopo l’esordio con “Shangai” e “Mai stati in Serie A”, arriva “Karaoke“.
“Rollin’” è il nuovo singolo inedito del rapper Gemitaiz, alla vigilia dell’atteso “Paradise Lost club tour”, in partenza il 9 novembre dal Teatro della Concordia di Venaria Reale.
Il rapper romano Fasma, ha pubblicato il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me?“: il disco verrà presentato dal 5 novembre con un instore tour.
“Inverno maledetto” è il nuovo singolo di Max Dedo, che anticipa l’uscita del disco di inediti “Un posto vero”, prevista a dicembre.
Dopo “Mattino”, esce per l’etichetta Bianca Dischi il secondo singolo – “Albero” – di Nicola Lombardo, giovane cantautore milanese classe ’95.
“Nebulosa” è primo (ma forse ultimo) inedito di Xavier Pompelmo, cantautore ritenuto scomparso in circostanze misteriose negli anni ’70, ma che in realtà è vivo e vegeto.
Luca Fiore, il busker più amato di Londra, ha pubblicato “Envy“, primo singolo per l’etichetta Inri, un energico mix di pop e rock alternativo.
“Dare to go” è il titolo del nuovo singolo della band Keplero: il brano è vero e proprio inno per chi osa senza pensare ai giudizi degli altri.
Giganti è il secondo singolo per la giovane band toscana Loren ultimo acquisto in casa Garrincha.
Album d’esordio per l’artista lagrù “Vegani al McDrive” è uscito per l’etichetta Revubs.
What do you think?