Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

It’s Up 2U – Serata 2. Torna il contest romano più “fresh”

La Seconda serata della II°edizione è questo Giovedì, 15 novembre al Largo Venue. Sul palco si sfideranno l’indie rock dei Bouganville, l’intenso pop elettronico di Avellis (classifica Indieffusione), lo psych-pop di Levriero, l’alternative diretto e incisivo dei Vincent (selezione iLiveMusic) e il rock d’esperienza de L’Ultima fila (Indiepanchine). Il pubblico sarà come sempre protagonista e parte attiva dell’evento.

Come si gioca con It’s Up 2U!? 
È semplice:
Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Vince la musica, vinci tu, It’s Up to you!

apertura porte 21,30
start! 22,00
Ingresso: Up to you!

Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.

ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.

Durante la serata verranno messi in palio biglietti per i prossimi eventi e concerti al Largo Venue:
Bud Spencer Blues ExplosionMudhoneyAnna CalviThe KVBNothing + GOMMA.

Special Guest della serata: MustRow (powered by iLiveMusic)

MustRow è il nome del progetto di Fabio Garzia, abile session man della sei corde che nel progetto MustRow decide di mettere a nudo tutta la sua passione viscerale per l’hard blues, il folk e il roots d’oltreoceano. Il suo singolo Stand The Line sta mietendo consensi sempre più numerosi. Grazie alla collaborazione con iLive, MustRow sarà ospite della serata di It’s Up 2U! Pronto a farci saltare a suon di riff elettrici con la sua band.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *