Con le mani in alto a formare cuori, siamo tutti connessi.
Live report a cura di Aaron Gustavo Saavedra
Il live, alle 22:30, lo apre Drone126 con un djset sulla cresta dell’emo-trap americana, perfetto per scaldare il pubblico. Poco meno di mezz’ora, ma basta per infiammare il parterre.
È soldout al Locomotiv Club di Bologna e Ketama, al suo picco più alto di popolarità nella scena rap italiana, è pronto a dare un’ora di concerto piena di emozioni.
Kety propone al pubblico il suo disco Rehab, che porta in tour nel 2019 da inizio gennaio, ma anche altre canzone dei suoi precedenti lavori discografici. Pantani di Oh Madonna e Pezzi in featuring con Side su tutti. Ketama, testa di Asian Fake, sin dall’inizio del concerto coinvolge tutti nel mostrare amore verso la Lovegang, crew romana della quale fa parte. Con le mani in alto a formare cuori, siamo tutti connessi. Il pubblico è carico come non mai e più di una volta si formano dei veri e propri moshpit intonando le sue canzoni a squarciagola.
Concerto indimenticabile che dimostra ancora una volta che Ketama e la sua Lovegang hanno talento e personalità da vendere.
What do you think?