Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

La festa – Fiori di Cadillac [Anteprima Live Session]

“La festa” è il primo estratto di una serie di tre video che compongono la speciale Live Session della band campana Fiori di Cadillac.

 

Una particolare performance in una location suggestiva, ovvero l’ex Cava Mineraria di Erchie, borgo marinaro di soli 121 abitanti situato sulla Costiera Amalfitana, frazione del comune di Maiori in provincia di Salerno. Un luogo abbandonato, simbolo di una produttività ormai in stallo, ma anche posto in cui la forza dirompente della natura si incontra e si scontra con l’opera dell’uomo. “La festa” è tratto da “Fuori dalla storia (INRI, 2020), secondo album dei Fiori di Cadillac.

 

 

Bio
Il progetto Fiori di Cadillac nasce nel 2010.La band produce musica attraverso un pianoforte, suoni sintetizzati, una chitarra, una batteria. I testi sono in italiano. Sul finire del 2013 viene pubblicato il disco “Cartoline”, al quale segue un lungo tour in club e festival nazionali. Nel 2017 comincia il lavoro di stesura del nuovo album “Fuori dalla storia” sotto la guida e la direzione artistica di Giulio Ragno Favero. Il disco, composto da 9 tracce, viene ultimato nel 2018 e pubblicato da INRI nel marzo del 2020. Nell’autunno 2021 la band rilascerà il nuovo singolo inedito “Ma che succede fuori”.

 

Credits:
Production: Fiori di Cadillac & GM Produzioni
Directed by: Mariano Cuofano, Luigi Salvio, Valerio Vicinanza
Fiori di Cadillac: Luigi Salvio, Valerio Vicinanza, Alfonso Palumbo
Camera Operator: Davide Giudice
Sound Engineer: Gennaro Tafuri
Dronist: Gianmarco Sacco
Graphic Design: Vincenzo Memoli

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *