Sarà Lorenzo Kruger a suonare il campanello a “Casa Arte domestica” il 19 Dicembre a Pescara.
Lorenzo Kruger il portabandiera dei Nobraino, una voce poetica, fa della musica un “catch show”. Ti potresti aspettare di tutto da un tipo così esuberante, ci potrebbe cantare “Endorfine” in pantaloncini ed occhiali da sole nel mese più freddo dell’anno, chiamiamola libertà d’espressione, coltivata nel tempo.
Le sue note hanno percorso strade su strade, senza mai aver avuto la paura di perdersi, seguendo l’amore, una meta “sconosciuta” per tanti, ritrovata in Film muto.
“A ‘sto cuore muscoloso
piace fare l’indifeso
ma ti spaccherebbe il muso
e il silenzio sa che…”
Ora lasciamo a tutti libera interpretazione. E’ proprio questo è il bello della scrittura di Lorenzo Kruger, che molto spesso arrangia la sua vita nei sui testi correndo in sala prove, accarezzando il pianoforte come se fosse una distesa di pasta fresca per poi trasformare il tutto, con l’aiuto della sua band, in una “chitarrina-folk”, da vera Abruzzese con sani principi lasciatemelo passare.
Un tour alle porte che busserà a Casa Arte domestica nel mese più “buono” dell’anno, Dicembre. Un bel regalo di Natale, nella città dove si respira un’aria familiare. Accomodiamoci pure tutti sotto l’albero.
What do you think?