Con il Ghettolimpo Tour 2022 e con la sua energia, Alessandro Mahmood torna sul palco del Teatro Palapartenope di Napoli.
Dopo la vittoria sanremese e il grande successo all’Eurovision Song Contest, Mahmood mette in scena una delle sue migliori esibizioni, spaziando dal pop al rap confezionato da una magica atmosfera urban.
La scaletta prevede 19 brani, tra i quali “Dei”, “Ghettolimpo” e “Baci dalla Tunisia”, fino ad arrivare ai suoi più grandi successi “Barrio”, “Rapide” e l’ormai immancabile “Brividi”, pezzo cantato insieme a Blanco e giunto in vetta a tutte le classifiche dopo poche settimane dal termine del Festival di Sanremo 2022.
Durante la serata al Palapartenope, Alessandro Mahmood ha dimostrato il suo affetto nei confronti della città di Napoli, ha raccontato di quanto si è trovato bene in città nelle ore che precedevano il live, facendo tappa nella storica Pizzeria da Michele. Ha parlato molto con il pubblico accogliendone anche qualche richiesta, intonando a cappella il brano “Uramaki”, per poi chiudere con un altro dei suoi più grandi successi: “Soldi”.
L’emozione è stata tanta, stampata sul volto di tutti i fan. Mahmood ha dimostrato che oltre ad essere un grandissimo talento, è prima di tutto un ragazzo umile: sa emozionare e anche far divertire, padroneggiando il palco e unendo cuori.
Live Report di Pietro Esposito
Photogallery di Arianna Di Micco
What do you think?