Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Manuel Agnelli avrà un programma su Rai3. Confermato Brunori

Manuel Agnelli avrà una sua trasmissione su RAI 3. Ancora tutto da definire il format, ma l’indicazione emersa dal CDA della RAI di ieri è chiara. Confermata anche la trasmissione condotta da Dario Brunori ed in crescita lo spazio musicale.

Come riporta l’ANSA nella nota stampa diffusa ieri dopo il Consiglio di Amministrazione della RAI, la presenza di Manuel Agnelli in TV non si ferma con l’esperienza da giudice di X-Factor, che anzi ha moltiplicato l’impatto mediatico del già carismatico leader degli Afterhours (fuori da pochissimi giorni con la loro antologia “Foto di Pura Gioia”, che ritrae in copertina un Manuel bambino vestito da cowboy).


Di seguito lo stralcio della news ANSA (qui l’articolo completo):

“Tra le novità, Cyrano con Massimo Gramellini a raccontare i sentimenti (a febbraio), la striscia di fiction di Antonio Albanese, I topi, satira sulla vita di un latitante (ad aprile) e soprattutto la musica, con Manuel Agnelli e Brunori Sas che si metteranno a nudo e poi le signore della canzone italiana, Cinquetti (che il 20 dicembre compie 70 anni), Nada, Pravo, Vanoni celebrate in chiave pop con la complicità di Pino Strabioli.”.

 

 

Non resta quindi che attendere per conoscere i dettagli: sarà una serata singola? Una serie? Dal prossimo anno le case di tutti gli italiani saranno comunque un po’ più rock!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *