Fuori Venerdì 16 Settembre Distribuito da Ingrooves Universal, “Noire” di Flemma, è la seconda uscita di Perindiepoi Dischi
Esce oggi, 16 settembre 2022, il nuovo singolo di Flemma per Perindiepoi dischi: Noire. Secondo esperimento della nuova etichetta, il singolo – disponibile online su tutte le piattaforme – è il sesto brano dell’artista, distribuito da Ingrooves Universal. Il brano parla dei rapporti interpersonali, ed è una riflessione sul concetto di vittoria e di sconfitta: getta uno sguardo su quelle zone grigie a metà strada tra i due estremi, quando forse sarebbe meglio accontentarsi eppure risulta così difficile. Il sound strizza l’occhio all’Indie di stampo europeo dove l’elettronica è preponderante.
Flemma oscilla tra synth wave e pop con una particolare attenzione alle liriche. L’idea nasce dopo una lunga esperienza nella band dei Due Minuti D’Odio, prima ancora Peacebreakers, e mette da parte la vena rock per aprirsi a sperimentazioni indie.
Video su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=szk4c-t3wYw&t=91s
Spotify
https://open.spotify.com/album/4BrjMKm72Pf49eVBJ2ei8C?si=U0rGz5TwQHa2qj6Rb8NvSQ&nd=1
Biografia
Classe 1988, Flemma è un misto di introspezione pop e maschine, basi elettroniche e testi cantautorali. Questo è un nuovo progetto homemade di Napoli che si muove nell’internet. “Noire” è il suo sesto brano, dopo “Ossigeno”, “Piuttosto che”, “Colmo”, “Luci spente” e “La primavera”. Totalmente autoprodotto, in uscita per Perindiepoi Dischi, distribuito da Ingrooves Universal. Flemma oscilla tra synth wave e pop con una particolare attenzione alle liriche. L’idea nasce dopo una lunga esperienza nella band dei Due Minuti D’Odio, prima ancora Peacebreakers, e mette da parte la vena rock per aprirsi a sperimentazioni indie.
What do you think?