Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Nudda ci racconta il suo nuovo singolo feat. Schiuma “SCUSANONLOFACCIOPIÙ”

By Posted on 0 No tags 0

In uscita venerdì 9 settembre per talentoliquido il nuovo singolo SCUSANONLOFACCIOPIÙ di nudda feat. Schiuma, un brano dalle sonorità elettropop che racconta la voglia di seguire il proprio istinto e di sbagliare. SCUSANONLOFACCIOPIÙ parla di una relazione complicata, caratterizzata da momenti di alti e di bassi e dalla voglia di restare accanto all’altra persona, che si alterna alla necessità di evadere, di essere liberi e di commettere i propri errori senza il timore di essere giudicati:

 “Sono attratta dalle cose sbagliate, ma non mi frega più di quello che dici. 
Tu chiami errori le mie peggio risate e ti dirò scusa non lo faccio più”
SCUSANONLOFACCIOPIÙ è la storia di un partner che si sente intrappolato dal dovere di essere perfetto per l’altro e che inizia a ritrovare dentro di sé il coraggio per cambiare.nudda e Schiuma raccontano così l’importanza di essere se stessi, non permettendo al proprio partner di farci sentire sbagliati o di cambiare quello che siamo. SCUSANONLOFACCIOPIÙ è così un invito a seguire ciò che ci fa sentire vivi, a “schiantarci contro le rose che scegliamo”.

Curiosi di scoprirne qualcosa in più?

  1. Cosa ti ha lasciato la tua esperienza ad X-Factor? Lo rifaresti nonostante sia un programma molto chiacchierato e spesso contrastato? 

L’esperienza di Xfactor è sicuramente un momento che ricorderò sempre, perchè mai come in quel momento ho vissuto la musica come collettiva, insieme agli altri ragazzi che come me hanno attraversato quel palco. Ho conosciuto davvero delle belle persone e si, è un’esperienza che tornando indietro nel tempo mi è servita e che quindi rifarei.

  1. Hai vissuto una situazione come quella che sentiamo nel brano “scusanonlofacciopiù”? E che parte eri? Eri il partner che si sente intrappolato oppure l’altro? 

La tematica del brano mi ha portato molto a riflettere sul quanto e come mi sono trovata in situazioni come quelle di “scusanonlofacciopiù”. Sicuramente, è successo più volte, ma nell’ambito di tutte le situazioni di relazioni sociali, come anche di progetti personali. Nel rapporto con l’altro è facile sbagliare, ma l’importante è sempre uscirne con una consapevolezza in più per non intrappolare né sentirsi intrappolati in alcun rapporto.

  1. Cosa pensi che sia l’inghippo che spesso ci fa cadere in circoli viziosi delle relazioni tossiche? Come si può trovare la forza per uscirne? Cosa ti ha insegnato la tua personalissima storia sentimentale? 

Ci si trova spesso persi nei labirinti di un rapporto tossico o che comunque non portano a noi del bene. L’importante è sempre lo stesso: realizzare quali sono i nostri bisogni ma soprattutto anche quelli dell’altro partner. 

Capire quando i rapporti diventano delle vere e proprie dipendenze, ci aiuta tanto a comprendere che bisogna sempre essere, prima di essere in due, un singolo individuo con le proprie consapevolezze e con il proprio stare bene.

  1. Come nasce la tua collaborazione con Talento Liquido? Qual è il ruolo di un’etichetta discografica nel 2022? 

Dopo il percorso di Xfactor, tra le realtà che mi si sono proposte ho deciso di proseguire con la talentoliquido, mia attuale etichetta e management, e devo dire che è grazie a loro e con loro che sto facendo uscire quello che davvero penso sia il cuore del progetto nudda. In loro trovo gran supporto, sin dal primo momento, e soprattutto trovo qualcuno che ha davvero a cuore il mio progetto e che mi segue a 360° per migliorarlo passo dopo passo. Questo credo sia un po’ il ruolo che mi piace pensare sia quello dell’etichetta discografica nel 2022.

  1. Come mai i singoli “tutto minuscolo e tutto attaccato”? 

Con la mia producer rebtheprod abbiamo pensato ai titoli in questo momento ci piaceva molto come idea a livello visivo.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *