Eleazaro Rossi arriva a NXT Station con L’Ora di Religione uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale. Lo show si fa megafono dei pensieri e del vissuto di Eleazaro, tra esperienze genitoriali, familiari, professionali ed educative, sgretolando bon-ton, etichette e convenzioni della nostra società, mettendo al centro un forte senso di umanità di cui tutti siamo portatori.
Nel fine settimana torna la musica con il nuovo progetto che unisce Cor Veleno Tre Allegri ragazzi Morti aperti da La Superluna di Drone Kong progetto di Nikki, volto noto di Radio Deejay. Sabato 16 luglio sul palco è atteso Chiello accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.
Infine il gusto. Da giovedì a domenica, una nuova sagra dedicata alla cucina romana sarà protagonista dei pranzi e delle cene di NXT Station.
Gli appuntamenti della settimana
11 – 17 luglio
Giovedì 14 luglio
Start Up Comedy
ELEAZARO ROSSI
Inizio spettacolo ore 21.00
Venerdì 15 luglio
COR VELENO TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
opening La Superluna di Drone Kong
inizio concerti ore 20.15 – ingresso con formula H20
Sabato 16 luglio
CHIELLO
opening Utopia Dj set – in collaborazione con Edoné
inizio concerti ore 20.00 – biglietti in cassa o in prevendita su Dice e Ticket One
Dal 14 al 17 luglio
La Sagra Romana
ingresso gratuito con prenotazione
What do you think?