Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Al via il Pending Lips Festival 2020

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Pending Lips Festival.

Apronono ufficialmente le iscrizioni alla ottava edizione del Pending Lips Festival, con l’obiettivo di proseguire a distinguersi come fucina di talenti emergenti e di raccogliere le soddisfazioni per la riuscitadella manifestazione già riscosse nelle precedenti edizioni.

Anche quest’anno aumentano il numero e l’importanza di premi e riconoscimenti, nell’ottica di alzare sempre di più l’asticella e offrire un’opportunità concreta e irrinunciabile agli artisti che saranno selezionati.

 

 

La prima novità di quest’anno è che il concorso si svolgerà al Circolo Ohibò di Milano, riferimento sempre più importante del panorama indipendente nazionale ed internazionale.

La seconda è che tutte le serate della manifestazione saranno presentate da Mattia Nesto (Rockit, Dailybest, La Feltrinelli, ecc.), sapiente e preparatissimo conduttore pronto ad introdurre al meglio i partecipanti e, soprattutto, a tenere a bada la giuria di sala (altra importante novità di questa edizione), composta da Simone Castello di Costello’s (ideatore del concorso), l’affascinante Nava Golchini (cantante del progetto Nava), gli esuberanti Sem&Stènn e uno o più ospiti speciali che cambieranno di serata inserata. L’ultima novità della ottava edizione è che ciascun artista potrà esibirsi con 3 brani autografi (al posto di 4 delle passate edizione).

 

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli emergenti del territorio nazionale, siano essi cantautori o band musicali vere e proprie. Le serate del concorso sono suddivise rispettivamente in Eliminatorie (19/01/2020, 26/01/2020, 02/02/2020, 23/02/2020 e 08/03/2020) e Semifinali (22/03/2020, 29/03/2020, 05/04/2020), in cui si daranno battaglia i migliori progetti musicali emergenti con lo scopo di ottenere l’accesso alla Finale (03/05/2020) e giocarsi la vittoria. Il vincitore avrà la possibilità di suonare in apertura ad un artista di grande rilievo del panorama nazionale ointernazionale durante la stagione 2020/2021 del Circolo Ohibò, registrare un singolo con la produzione artistica di Federico Carillo presso il Monnalisa Studio di Milano e ottenere tre mesi di pacchetto promozionale gratuito (ufficio stampa e promozione) messo a disposizione dall’agenzia Costello’s. Il tutto sarà condito poi da numerosissimi altri “premi speciali”, prestigiosi concerti, interviste e live report,possibili grazie alle innumerevoli partnership con importanti promoter e locali, webzines musicali e webradio.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 07/01/2020.

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *