Domenica 26 gennaio si è svolta, presso il Circolo Ohibò, la seconda eliminatoria del Pending Lips Festival. I progetti musicali in gara erano Ludovan, Low Polygon, Irene Busello, Gaspare Pellegatta, Lucrezia e Colla Zio.
A tutti gli artisti in gara vanno i nostri complimenti per averci reso arduo il compito di scegliere un unico vincitore. L’artista che premiamo, per questa data, è Gaspare Pellegatta.
Gaspare Pellegatta nasce a Laveno (Va) e viaggia tra Amsterdam, Toronto e Padova, prima di stabilirsi a Milano in giovane età. Gaspare è un artista eclettico che fa convivere in sè l’arte musicale con una vena artistica figurativa che lo ha portato nel 2018 ad allestisce a Milano l’apprezzata mostra Bloody Brioches, Tasty Letters.
Il suo progetto musicale nasce dall’incontro nello stesso anno con il violinista e producer Vito Gatto, con cui ha collaborato per la produzione del suo primo album che uscirà nel corso di quest’anno e da cui è stato tratto il primo sigolo, Dippel, disponibile su tutti gli store digitali.
Per saperne di più sul progetto di Gaspare Pellegatta e rimanere sempre aggiornati sui suoi movimenti, potete seguirlo sui social.
Gaspare Pellegatta su Instagram.
Gaspare Pellegatta su Facebook.
What do you think?