Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Pending Lips, seconda eliminatoria. Il nostro vincitore è Gaspare Pellegatta.

Domenica 26 gennaio si è svolta, presso il Circolo Ohibò, la seconda eliminatoria del Pending Lips FestivalI progetti musicali in gara erano Ludovan, Low Polygon, Irene BuselloGaspare PellegattaLucrezia e Colla Zio.

A tutti gli artisti in gara vanno i nostri complimenti per averci reso arduo il compito di scegliere un unico vincitore. L’artista che premiamo, per questa data, è Gaspare Pellegatta.

 

 

Gaspare Pellegatta nasce a Laveno (Va) e viaggia tra Amsterdam, Toronto e Padova, prima di stabilirsi a Milano in giovane età. Gaspare è un artista eclettico che fa convivere in sè l’arte musicale con una vena artistica figurativa che lo ha portato nel 2018 ad allestisce a Milano l’apprezzata mostra Bloody Brioches, Tasty Letters. 

Il suo progetto musicale nasce dall’incontro nello stesso anno con il violinista e producer Vito Gatto, con cui ha collaborato per la produzione del suo primo album che uscirà nel corso di quest’anno e da cui è stato tratto il primo sigolo, Dippel, disponibile su tutti gli store digitali.

 

 

Per saperne di più sul progetto di Gaspare Pellegatta e rimanere sempre aggiornati sui suoi movimenti, potete seguirlo sui social.

Gaspare Pellegatta su Instagram.

Gaspare Pellegatta su Facebook.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *