Seabass scrive la musica del pezzo Relapses mentre Leo Pulstera usa la sua voce per lanciare nello spazio il suo messaggio. Il duo aveva precedentemente pubblicato il brano “Distance voice” – il pezzo è ben distinto, in primo luogo da un sound più definitivo e con una linea melodica super azzeccata.
SeaBass è anche uno dei componenti fondamentali del trio Tales of Sound, ma in contemporanea porta avanti il suo progetto da solista. Il suo viaggio nella musica inizia nel 2010 come DJ e per diversi anni si esibisce i numerosi locali del vicentino tra cui Elle Et Lui, People e Rod’s. Il 2022 si apre alla grande con la pubblicazione del suo terzo singolo “Distant Voice” con Leo Pusterla di Terry Blue.
La recensione
“Relapses” ha tutte le carte per essere una hit, il testo e la musica ti rimangono in testa, bellissima la batteria e il charleston dance, la voce di Leo Pulstera è di una dolcezza inestimabile riesce davvero a trasmettere una grande emozione, il riff iniziale mi ricorda un’altra canzone ma aiut, che brutto quando non riesci a ricordarlo, comunque qualcosa che si avvicina a David Guetta. Il duo meriterebbe davvero di partire con questo 2022 in grande stile e di finire nei principali network, almeno su M2O. Questo è un collettivo davvero vincente e non vediamo l’ora di sentire altri brani e perchè no, un disco.
Biografia
SeaBass è Sebastiano Modolo, produttore e compositore di Vicenza. La musica è da sempre il fulcro della sua vita. Appasionato di diversi generi musicali e sempre con una melodia in testa pronto a creare. La sperimentazione è alla base di tutti i suoi progetti artistici. SeaBass è anche uno dei componenti fondamentali del trio Tales of Sound, ma in contemporanea porta avanti il suo progetto da solista. Il suo viaggio nella musica inizia nel 2010 come DJ e per diversi anni si esibisce i numerosi locali del vicentino tra cui Elle Et Lui, People e Rod’s. Nel 2013 si avventura su una nuova strada. Inizia a comporre musiche originali per spettacoli teatrali presso ex compagnia teatrale “Rosa Dei Venti”. Questo progetto si chiude nel 2018, ma l’anno successivo Sebastiano torna in pista firmando un contratto discografico con “Areasonica Records” di Bologna. Nasce così il progetto Digital_Human con la produzione di tre brani e un videoclip. Nel 2020 si conclude il contratto discografico e nasce così un altro progetto: SeaBass. Artista indipendente che pubblica nel giro di poco tempo giù due brani Extra Beat ft. Laura Delli Paoli e Mzansi (Mama Africa) RMX ft. Makooba. La musica di SeaBass è sempre arricchita da collaborazioni importanti. Il 2022 si apre alla grande con la pubblicazione del suo terzo singolo “Distant Voice” con Leo Pusterla di Terry Blue.
What do you think?