Terralba si prepara ad accogliere il Nieddittas Groove Festival, con 4 appuntamenti ricchi di musica completamente GRATUITI dal 28 Luglio al 9 Settembre.
L’azienda delle migliori cozze oristanesi festeggia così la sua “estate dei 50” anni insieme ai suoi fan con un gran festival pieno di musica, regalando a tutti 4 eventi completamente GRATUITI! Inizierà questo venerdì 28 Luglio con la rock band The zen circus che attualmente sta portando in giro per l’Italia il suo “La terza guerra mondiale” tour. L’ultimo appuntamento è previsto per il 9 Settembre con lo storico cantante Tiromancino.
(Qui puoi ascoltare – The Zen Circus – Viva)
Il festival sarà una vera bomba carica di musica, ce ne sarà per tutti i gusti ed età.
Si svolgerà dal pomeriggio fino alla notte e si esibiranno tantissimi artisti che accompagneranno le varie serate. Tra gli ospiti più attesi sul palco Bandabardò, Afterhours, Madh, Sikitikis, Moses Concas, Tiromancino e tantissimi altri.
La piccola cittadina di Terralba si trasformerà in un vero e proprio villaggio musicale, ma non solo, ci troverete anche tanto Street food e varie degustazioni. La location scelta per i concerti dalle organizzazioni è “Piazza Caduti sul lavoro” che è divenuta famosa per il murales “Ainnantis” che la stessa azienda ha donato alla cittadina. E’ importante sottolineare che questo festival è un vero e proprio regalo che Nieddittas ha voluto fare ai suoi fan, ai Sardi e a tutte le persone che hanno permesso in questi anni all’azienda di crescere e di affermarsi nel settore.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con le amministrazioni e la proloco di Terralba, insieme alla direzione artística e organizzativa dell’Associazione culturale STAY UP!
Il programma del festival:
Venerdì – 28 Luglio, Anteprima Nieddittas Groove, The Zen circus + Dj Boosta(Subsonica)
Sabato – 5 Agosto – Bandabardò – Madh – Moses
Sabato – 26 Agosto – Afterhours – Sikitikis –Elisa bee
Sabato 9 Settembre – Tiromancino – Vhelade – Apollo Beat.
Qui la locandina con tutti gli appuntamenti.
What do you think?