Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno e il Monk (Roma) con la rassegna “New Sound – Italy”

By Posted on 0 0

Il 9 luglio torna la collaborazione tra la storica community di riferimento dell’indie italiano Sei tutto l’indie di cui ho bisogno e il Monk (Roma) con la rassegna “New Sound – Italy”. In scena il nuovo sound italiano: storie, tendenze, contaminazioni, senza distinzione di genere musicale.

Protagonista della prima serata sarà Federico Fabi con la presentazione del primo album in studio “C’eravamo Quasi”, insieme a Pablo America e Lena A.

Federico Fabi: il “diamante grezzo” della scena romana presenta “C’eravamo quasi” il suo primo album in studio uscito per Vertigo/Asian Fake/Sony e prodotto da Matteo Domenichelli. Un album che ha consacrato Federico a livello nazionale dopo essere diventato un vero e proprio caso nella scena indipendente grazie a “Io e me x sempre”, EP completamente autoprodotto con una chitarra e una scheda audio da 300 euro in una cantina nella sua Spinaceto.

Pablo America: dalle campagne marchigiane per la prima volta nella Capitale il progetto più folle mai presentato da Maciste Dischi (Gazzelle, Fulminacci, Galeffi, Canova, ecc.), sospeso in una doppia veste tra cantautorato e musica dance.

Lena A.: voce incredibile e grinta da vendere, suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e a maggio è uscito il suo primo album “Nuove Stanze” prodotto da Giovanni Carnazza per UMA Records.

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno: fondata nel 2013 da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta, coinquilini per caso nella periferia di Roma, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno è la community online punto di riferimento per la musica indipendente e alternativa italiana. Al momento conta quasi 54.000 fan su Facebook, oltre 40.000 follower su Instagram e numerose collaborazioni con artisti, festival, live club, etichette discografiche, radio, illustratori, network musicali e brand. Un sguardo curioso alla ricerca della miglior musica presente e futura. Perché l’indie non è un genere, ma un approccio!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *