Settembre // Prato è Spettacolo porta concerti di livello nazionale e internazionale nel centro storico della città toscana.
3 palchi, 5 diverse location, food truck, musica e tanto altro. E’ questa la ricetta di Settembre//Prato è Spettacolo, il festival organizzato da Fonderia Cultart in avvio oggi a Prato e che andrà avanti fino all’8 settembre animando le vie e le piazze della cittadina toscana.
Il succulento programma musicale, in particolare, inizia domani, 29 agosto, con il concerto di uno dei re del nuovo indie pop, Gazzelle, che si esibirà in Piazza del Duomo, per poi proseguire il 30 con il concerto di Salmo e quindi aprirsi alla musica internazionale con l’esibizione dell’americano Mike Patton del 31 agosto. I concerti continuano poi nel mese di settembre con due band cult dell’alternative rock americano, Flaming Lips e Eels, che si esibiranno il primo del mese. Il 2 settembre toccherà ai Subsonica salire sul palco di Piazza Duomo. L’ultima data musicale invece sarà affidata a Carl Brave il 3 di settembre.
I biglietti per gli eventi sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana.
Trovate tutte le altre info ed il programma completo del festival su www.settembreprato.it.
What do you think?