Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“So Far” è il nuovo singolo dei Biopsy O Boutique che non troviamo ancora su Spotify ma che si fa già notare su Youtube || RECENSIONE

By Posted on 0 No tags 0

Fuori dal 21 giugno “So Far”, il nuovo singolo dei Biopsy O Boutique che non troviamo ancora su Spotify ma che si fa già notare su Youtube. La traccia è un altro assaggio di quello che sarà il loro prossimo album che siamo molto curiosi di ascoltare.

“So Far” si presenta come una ballad intima e delicata, che contrasta nettamente con il sound più energico e distorto del brano precedente. Qui, i Biopsy O Boutique esplorano un registro più morbido e riflessivo, abbracciando sonorità acustiche che evocano una dolce malinconia. Questa capacità di passare da un genere all’altro con tale naturalezza è una testimonianza del loro talento eclettico.

La traccia affronta il tema della conclusione di un percorso importante nella vita, lasciando un senso di vuoto e di nostalgia. La melodia, delicata e quasi sussurrata, accompagna un testo che parla di traguardi raggiunti, del distacco dal passato e delle incertezze del futuro. “So Far” è un invito a riflettere e a rimanere presenti, anche di fronte ai cambiamenti più significativi.

Come descrive la band stessa: “Il brano descrive il distacco, quella sensazione di separazione dai mondi del passato che ci proietta verso il futuro. Ognuno di noi vive questa esperienza quando termina una fase importante della vita, bella o brutta che sia. All’interno di questa dinamica l’importante è STARE, mantenere la posizione rimanendo coscienti di ciò che era, di ciò che è e di ciò che sarà, guardando sempre il presente che ci è intorno”.

ASCOLTA SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=91lP-ffQBJU 

Link utili:

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *