Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Sq8Parade – Episodio 1 – Focus sulle nuove uscite della settimana

Se non metti l’ultima si evolve in un format ancor più accattivante: Sq8Parade è il nuovo spazio dedicato al panorama delle novità musicali della settimana.

Sq8Parade raccoglie l’eredità della vecchia rubrica Se non metti l’ultima, rinnovandola e introducendo la Reaction: a ciascuna emoticon viene associata una nuova uscita discografica della settimana.

 

MI PIACE: Portobello – Farfalle (singolo)

Anche se ha cambiato nuovamente pelle, Portobello, al secolo Damiano Morlupi, è tornato con una canzone d’amore più che convincente, caratterizzata da piacevolissime atmosfere dreampop anni novanta: ci piace!

 

LOVE: LOGO – Inverno Deep (Ep)

Davvero interessante l’album d’esordio della giovane cantautrice indie-pop milanese Giulia Di Gregorio, in arte LOGO, anticipato dai singoli Samurai, CDB e Pugni: continua così e tanto tanto love!

 

ABBRACCIO: Claver Gold & Faith – La maggior parte (singolo)

“Un altro pezzo che parla di me”, è così che si apre il nuovo autobiografico pezzo del rapper Claver Gold, nel quale la sua voce ben si fonde con quella femminile di Faith: ecco, dunque, motivata la scelta della reaction per questo feat!

 

WOW: Gianluca De Rubertis – La violenza della luce (album)

Arriva a ben cinque anni di distanza dall’ultimo prodotto discografico il nuovo concept del cantautore salentino Gianluca De Rubertis, (ricordato da tutti soprattutto per Il Genio e il successo di Pop porno): wow reaction per il suo cantautorato pop!

 

SIGH: Iside & Meli – Delta (singolo)

L’ R&B è il genere del momento e tra i suoi esponenti spicca certamente la band Iside con il suo nuovo brano in collaborazione con Meli: “La tua tristezza quanto mi fa male”, più sigh di così!

 

Ascolta tutte le altre novità musicali della settimana nella nostra playlist dedicata!

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *