Ultimo appuntamento di febbraio con Sq8Parade, lo spazio dedicato al panorama delle novità discografiche della settimana!
La 71esima edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte, ma prima spostare l’attenzione di Sq8Parade interamente sulla kermesse canora ci sono alcune (poche ma buone) nuove uscite che meritano di essere segnalate, su tutte, sul fronte singoli, l’esordio di STRE con la divertente “Remake“.
STRE – Remake
In evidenza anche il ritorno di Cardo, l’ex frontman de I Botanici ha rilasciato “Quante volte che ho di te“, mentre continua l’ascesa di BLANCO, fuori con “Paraocchi“.
Cardo – Quante volte che ho di te
BLANCO – Paraocchi
Tra i featuring spiccano certamente quello di Germanò con Jesse the Faccio in “Sapiens“, nonché quello di Mecna e Rainsford in “Mille Cose“, pezzo che insieme a “Soli (feat. Ghemon & Ginevra)” va ad aggiungersi al suo ultimo lavoro “Mentre Nessuno Guarda“.
Germanò, Jesse the Faccio – Sapiens
Mecna, Rainsford – Mille Cose
Capitolo dischi: in primo piano il debut album “Moquette” di Laila Al Habash, così come l’EP di “ALBI” de Lo Stato Sociale. Menzione speciale per i Fine Before You Came e il loro ritorno in grande stile con “Forme Complesse“.
Laila Al Habash – Moquette
Lo Stato Sociale – ALBI
AVINCOLA – Turisti
Erin – Luce spenta
Her Bloomatches – Marmalade Dreams
ACARO – ACARO, Vol.1
Gimbo – Come l’uomo dalla Luna
Mattia Caroli & I Fiori del Male – Come non fossi qui
Riccardo Morandini – Eden
Nebula – Supernovae
Ascolta i migliori singoli della settimana nella nostra playlist!
What do you think?