Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento domenicale con Sq8Parade, lo spazio dedicato al panorama delle novità discografiche della settimana!
👍 Gazzelle – Scusa/Lacri-ma
Con ben due singoli (prima Lacri-ma e poi Scusa) rilasciati nel giro di quattro giorni, non poteva che essere dedicata a Gazzelle la copertina di questo quarto episodio della rubrica Sq8Parade!
❤ Giorgieness – Successo
Giorgieness dà libero sfogo alle frustrazioni che prova facendo il suo lavoro nella sua nuova canzone Successo, una sorta di manifesto provocatorio e dissacrante di chi lavora nel mondo della musica.
🤗 Bianco & Dente – Morsa
Tale reaction è dedicata alla collaborazione più convincente degli ultimi sette giorni e questa volta tocca proprio ai cantautori Bianco & Dente ad aggiudicarsela grazie al singolo Morsa.
😂 Las Cosas Que Pasan & Calcutta – Penso a te
Il ritorno di Calcutta, anche se “soltanto” in qualità di interprete del brano Penso a te dell’emergente band argentina Las Cosas Que Pasan, ha certamente strappato più di una risata.
😮 Pinguini Tattici Nucleari – Scooby Doo
Fresco di pubblicazione del suo romanzo, Riccardo Zanotti ha rilasciato con la sua band Pinguini Tattici Nucleari il singolo Scooby Doo che anticipa l’uscita del nuovo EP Ahia prevista per il prossimo 4 dicembre.
😢 Ceri & Franco126 – HappySad
“Avevo un amico che/Non so se era mia amico per davvero[…]Poi di colpo ognuno per sé/Non ricordo neanche perché”: Franco126 si riferisce proprio a Carl Brave in HappySad (omaggio ad Attenti al lupo di Lucio Dalla)?
😡 Willie Peyote – La depressione è un periodo dell’anno
Non si tratta affatto di un giudizio negativo, anzi la scelta è dovuto al fatto che il testo de La depressione è un periodo dell’anno di Willie Peyote ben denuncia il difficile momento che stiamo tutti attraversando.
Ascolta i singoli rilasciati questa settimana nella nostra playlist dedicata 👇
Di seguito, invece, i migliori album pubblicati 👇
The Zen Circus – L’ultima casa accogliente
Negramaro – Contatto
Myss Keta – Il cielo non è un limite
Flo – 31Salvitutti
What do you think?