Bentornati ad un nuovo appuntamento domenicale con Sq8Parade, lo spazio dedicato al panorama delle novità discografiche della settimana!
Primo episodio di dicembre con la rubrica Sq8Parade ed ecco già spuntare i primi inni al Natale. La copertina di questa settimana non poteva che essere dedicata a Fulminacci e al suo nuovo inedito “Un fatto tuo personale“, prodotto da Frenetik&Orang3.
👍 Fulminacci – Un fatto tuo personale
Tra i singoli in primo piano anche “Lezioni di volo” di Wrongonyou, brano in lizza per la vittoria a Sanremo Giovani, e “Caramella” che segna il ritorno di Germanò, con la produzione di Matteo Cantaluppi.
🤗 Wrongonyou – Lezioni di volo
😢 Germanò – Caramella
Ascolta i migliori singoli settimanali nella nostra playlist 👇
Tra gli album, invece, spicca certamente l’esperimento ben riuscito di Achille Lauro & The Untouchable Band, che con “1920” ci porta indietro di un secolo attraverso atmosfere jazz e black swing.
❤ Achille Lauro – 1920
Non sono passati inosservati anche il nuovo progetto dei Pinguini Tattici Nucleari, il cui titolo “Ahia!” è il medesimo del libro scritto dal frontman Riccardo Zanotti, e l’Ep d’esordio “18 anni” di Ariete, scuola Bomba Dischi.
Pinguini Tattici Nucleari – Ahia!
Ariete – 18 anni
Scopri gli altri dischi in evidenza questa settimana 👇
Kublai – Kublai
Ugo Fagioli – Respira
Reverendo – Uno
Una menzione speciale la merita sicuramente il debut single “Remake” di STRE, il cui divertente videoclip con tanti protagonisti del cinema è il primo in Italia realizzato mediante la tecnologia del deepFake.
STRE – Remake
What do you think?