“Stupida Scusa” è un brano indie pop accattivante dalle influenze punk rock e urban, fresco e spontaneo, che fin da subito premette all’ascoltatore di immedesimarsi e identificarsi con il messaggio, in modo semplice e diretto:
Still Charles
Scritto da: Carlo Aprea
Prodotto da: CELO
Chitarra: Federico Urgesi
https://www.instagram.com/still_charless/
BIO
Still Charles, all’anagrafe Carlo Aprea, è un artista indie/rock classe 2000 nato ad Ancona. Fin da piccolo si appassiona al mondo della musica e inizia a suonare pianoforte e chitarra.
Nelle sue canzoni scrive ciò che vive, senza filtri e in maniera spontanea, il tutto avvolto da una velata malinconia che convive spesso con una visione estremamente ironica della vita. Nel maggio del 2021 pubblica da indipendente il suo primo singolo “Wembley” e successivamente “Sottosopra”, “Occhi Rossi”, “Non fa per me” ,“STOCCOLMA” e “Niente da Ridere”; canzoni con cui Carlo si fa conoscere raggiungendo i 3 milioni di streaming nelle piattaforme digitali e conquistando più volte copertine di playlist editoriali di Spotify come “Sanguegiovane” e “Generazione Z”. Attualmente l’artista si trova a Milano per lavorare al suo primo album.
What do you think?