Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

The Brand ci racconta il suo nuovo singolo “Voglia di parlare”

By Posted on 0 No tags 0

Esce venerdì 11 marzo 2022 Voglia di parlare, il primo singolo del progetto The Brand prodotto da OhiMeme (https://www.ohimeme.com): un ritratto di quei rapporti di coppia “imperfetti”, lontani dalle pagine patinate dei romanzi rosa: litigi, sesso riparatore, convivenza forzata e aspirazioni future, il tutto incorniciato in un ritornello spensierato e difficile da dimenticare. La scrittura goliardica e provocatoria che contraddistingue The Brand trova un sound contemporaneo e ricercato, curato nei minimi dettagli ma fresco e imprevedibile. Il risultato è un brano dall’anima colorata, sintetica e introspettiva.

Abbiamo deciso di fargli qualche domanda.

  1. Di che cosa avresti voglia di parlare in questo momento? 

Di quanto io sia entusiasta del mio nuovo brano e di quello che rappresenta per il mio percorso artistico.

  1. E perché Voglia di parlare è la colonna sonora per questo periodo?

Perché tutti avremmo bisogno di voler parlare. Mai come in questo momento storico, la parola ha un enorme potenziale se usata in maniera costruttiva, ma spesso questo aspetto viene sottovalutato per lasciar spazio al conflitto, agli egoismi, alle ripicche. Nella vita di coppia come in tante altre situazioni il dialogo è risolutivo, difficile ma risolutivo.

  1. Ironia e un sound ricercato possono convivere? Com’è stato per te? 

Sono sicuramente due elementi fondamentali del mio progetto. La loro serena convivenza mi è indispensabile: l’ironia mi è necessaria per esorcizzare i piccoli disagi della mia vita, il sound ricercato è un modo per nobilitarli. 

  1. Quando sei Fabio e quando The Brand? E quando litigate chi ha la meglio?

Nell’uso dei social: Fabio è molto riservato, poco vanitoso e un po’ pigro. The Brand è la sua valvola di sfogo creativa, quindi più intraprendente ed esibizionista. Fortuna che sul palco i due vanno abbastanza d’accordo!

  1. Come stai in questo momento? 

Bene, anche se un po’ preoccupato per via delle circostanze globali che stiamo vivendo. Cerco di restare concentrato sul mio progetto nella speranza che, come succede a me, la musica possa regalare leggerezza ed evasione.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *