“A few words from Noel, Mike & Ferg”. Il nome che manca è quello più visibile di tutti,
è quello che ancora urla negli Zombie che abbiamo tutti in testa o che ci rimane aggrappato al dito, proprio come scriveva in Linger.
Dolores O’Riordan ci ha lasciati un mese fa a soli 46 anni e la risposta del web è stata un’ondata di amore per quel piccolo folletto irlandese, che ha conquistato il mondo con la sua fragilità. Siamo stati tantissimi, da quel maledetto 15 gennaio, a consolarci con i vecchi dischi ma la novità annunciata dai The Cranberries – in versione tragicamente ridotta – è che presto ascolteremo nuovo brano di Dolores, ai quali “i mirtilli” stavano lavorando prima della scomparsa della cantante.
“Non sappiamo ancora quanti brani riusciremo a registrare, ma vogliono farlo così come Dolores avrebbe voluto” si legge sul profilo ufficiale della band.
“The songs has ended, but the memories linger on” (questo il messaggio di saluto dei 3 nel giorno del funerale) è quindi solo una mezza verità è non poteva esserci notizia più bella per tutti i fan dal cuore infranto: nonostante tutto, I Still Dream. E spero possiate farlo anche voi.
What do you think?