Fuori dal 3 agosto “The Value Of Nothing”, il nuovo singolo di AIN’T. Un brano rock come quelli del passato che se ne fregano delle regole del mercato e si lasciano andare al flusso musicale e a quello che gli strumenti vogliono davvero dire.
AIN’T in questo brano affronta il tema della perdita di valore e significato. Navighiamo in un mondo che dà importanza a cose superflue e tratta quelle che contano davvero come inutili.
“The Value Of Nothing” ha un sound accattivante e coinvolgente fin dalle prime note. Un po’ british rock e un po’ alternative, questo brano strizza l’occhio agli anni ’90 mantendendo un proprio carattere, un’impronta unica.
“È un brano che esplora temi come l’alienazione, la perdita di significato, la fragilità dell’esistenza e la vanità delle apparenze.
Si mette in dubbio il valore delle nostre azioni e delle nostre parole. In un mondo in cui tutto sembra destinato a svanire, le nostre azioni ed espressioni perdono significato“, così AIN’T descrive la propria canzone.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/track/1IEkKCKQ9upkPr4Hg5iKOx?si=5f37c7f3e7b347e7
https://www.facebook.com/thisisaint
https://www.youtube.com/channel/UCFOVSwTaNU_C3pM0OzUkjlA
https://www.instagram.com/aint_music
https://www.tiktok.com/aint_music
Biografia
AIN’T è un progetto musicale alternative rock nato nel 2020 dalla mente e dalle mani di Stefano D’Angelo.
La necessita di trovare una propria strada si è fatta sempre più forte, così Stefano ha dato vita al suo progetto da solista. Dopo aver militato in diverse band tra cui i The Goggles con cui nel 2012 ha vinto il Cantagiro, nel 2022 pubblica il suo primo EP “Lo-Fi Demo Ep”.
Prosegue pubblicando la cover dei The Weirdos “Life Of Crime” nel 2023, mentre dal 2024 esce l’album “The Rope Springs Eternal” e i due singoli “Psyche Walk”, “The Value Of Nothing”.
Il sound di AIN’T è influenzato dall’Alternative Rock e dal Grunge anni ’90. In particolare è un grande fan di Alice In Chains, Mark Lanegan, Placebo, Oasis, Pink Floyd.
AIN’T non ama spendere troppe parole per il suo progetto e gli piace definirsi semplicemente Politically incorrect!
Nuova musica sempre in cantiere, ma soprattutto AIN’T si sta preparando per portare le sue canzoni in tour.
What do you think?