Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Tobia Lanaro ci racconta il suo nuovo singolo “Basta”

By Posted on 0 No tags 0

Esce venerdì 20 maggio 2022Basta“, il nuovo singolo di Tobia Lanaro. Il cantautore classe 2000 della provincia di Vicenza emerge come uno dei progetti più interessanti della scena indipendente, riscattandosi con un brano pop ritmico che distingue quella linea sottile tra l’essere realmente innamorati è il semplice volerlo essere. “Basta” è un brano dedicato a tutti gli ultimi romantici, che finalmente e tristemente si scontrano con la realtà là fuori.

Abbiamo parlato con lui di talent, social e…

Cosa ti ha insegnato la tua esperienza televisiva? Hai mai pensato di presentarti in un talent (da Xfactor ad Amici) con il tuo progetto musicale?

– Adoro il mondo della televisione. È un mondo molto frenetico, molto veloce e si lavora sodo; tutte cose che amo. L’esperienza a “Ti lascio una canzone”mi ha aiutato davvero tantissimo sia dal punto di vista musicale che da quello umano. Ora come ora mi piacerebbe moltissimo entrare a far parte di un programma come “Amici” o “Xfactor”, sono arrivato ad un punto in cui sono iper sicuro di quello che voglio fare e credo nel mio progetto musicale, quindi speriamo in bene !

Come descriveresti Thiene a chi non c’è mai stato?

– Allora io nasco a Thiene ma abito da sempre a Villaverla, un paese ancora più piccolo( 7.000 abitanti) nella provincia di Vicenza. Qui si sta bene, diciamo che ci sono sicuramente molte meno possibilità rispetto ad una grande città come può essere Milano o Roma però si vive in tranquillità. Io grazie al mio lavoro viaggio molto e amo viaggiare con tutto me stesso, (punto infatti a trasferirmi a Milano a breve)però onestamente mi ci vuole spesso un periodo di detox qui nel mio paese.

Hai avuto modo di entrare in contatto con numerosi artisti di calibro nazionale, qualche aneddoto da dietro le quinte?

– La cosa che mi ha sempre stupito di più è vedere come più grande e popolare sia l’artista più sia umile. Ogni volta che ho avuto modo di stare a contatto con artisti di calibro nazionale ne sono sempre uscito davvero molto arricchito, sopratutto dal lato umano.

Quale fascino suscitano in te i social e il loro mondo?

– I social mi suscitano moltissimo fascino: si possono imparare un sacco di cose e mettersi in gioco in un sacco di campo. È anche vero che se una persona è particolarmente fragile possono diventare un arma a doppio taglio. Nel complesso però c’è anche moltissima creatività, talento e positività.

Programmi per il futuro?

– tanta tanta musica e tanti progetti super interessanti ma sono una persona molto scaramantica quindi per ora non dico nulla;)

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *